;inuteria metallica Milano

Wealth srl è un’azienda che si occupa della progettazione e della fornitura di minuteria metallica Milano, con particolare riferimento all’industria della moda. Una delle caratteristiche di questa importante realtà del settore è la sua velocità nel riuscire a rispondere alle richieste del cliente e dunque una evasione degli ordini ottimale, garantendo sempre alti standard produttivi e qualitativi. La sede si trova a Desio, in provincia di Milano, laddove c’è il laboratorio in cui avviene la produzione. È proprio la grande qualità dei materiali adoperati e delle tecniche di lavorazione adottate che consentono di garantire sempre un’ottima capacità di anti ossidazione ai prodotti, certificazioni di qualità e verniciatura destinata a durare nel tempo.

Tutti i prodotti Wealth srl rispettano infatti i più rigidi standard qualitativi europei, sinonimo di ulteriore garanzia per il committente. Questo è il motivo per il quale oggi sono tantissime le case d’alta moda che affidano a Wealth srl la produzione di minuteria e altri particolari di grande pregio che servono a completare i capi d’abbigliamento più belli, dei quali siamo ormai abituati ad ammirare sulle passerelle più importanti. Proprio la cura per i particolari ha consentito Wealth srl di rappresentare oggi una importante risorsa per il settore moda e l’industria dell’abbigliamento in generale, anche per quel che riguarda le calzature e la pelletteria.

Proprio quello della qualità elevata è un aspetto di fondamentale importanza per wealth: questo è il motivo per il quale ogni suo prodotto rispetta tutte le normative europee di settore ed ogni articolo viene testato e collaudato in qualsiasi fase della lavorazione, mediante il supporto di laboratori esterni che, tramite macchinari specifici, garantiscono l’assoluta qualità del prodotto e dunque la sua durata nel tempo. L’ufficio tecnico è infine in continuo contatto con il cliente, così da poter scambiare informazioni preziose su materiali e tipologia di montaggio, in maniera tale da poter produrre ancora più rapidamente i pezzi perfetti che servono per completare i capi più importanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *